Lo Studio Dentistico Corcolis pone al centro il benessere della persona nei suoi diversi aspetti. Il nostro rapporto con il paziente è fondato su solidi principi Etici e Deontologici.

Abbiamo scelto di avere un approccio individualizzato alle cure, sia per la fase diagnostica e di analisi di ogni caso, sia per la progettazione ed esecuzione dei lavori.

Alla base di ogni cura che proponiamo c’è il rispetto assoluto della qualità e della sicurezza del paziente. La lunga esperienza e l’aggiornamento continuo, ci permettono di offrire ad ognuno la cura migliore, secondo le sue esigenze e possibilità.

Ci piace ricevere i pazienti e lavorare in un ambiente sereno e confortevole  e svolgere le sedute in modo tranquillo e piacevole.

Utilizziamo le più attuali tecniche, materiali e attrezzature ma ciò che ci contraddistingue è la metodologia con la quale le applichiamo in modo da ottenere reali benefici per la persona.

Dei mezzi tecnologici cosiddetti all’avanguardia, scegliamo di avere e usare quelli utili per fare lavori di qualità, che portano veri vantaggi e benefici al paziente; lasciamo da parte quelli che servono prevalentemente come attrattiva commerciale.

Siamo convinti che l’efficacia e la durata di una cura dipende non solo dall’impiego di tecniche e apparecchiature più o meno sofisticate ma soprattutto dalle scelte e le capacità di chi progetta ed esegue il lavoro.

Lavoriamo con cura del dettaglio, con dedizione e passione, cerchiamo sempre di realizzare lavori validi dal punto di vista funzionale e belli esteticamente.

Per ottenere buoni risultati occorre la cura, la passione, la sensibilità e l’amore per il bello.