Lo Studio Dentistico Corcolis si dedica alla cura dei problemi legati alla salute della bocca, l’aspetto del sorriso e ai problemi ad essi correlati.

Pone la massima attenzione alla persona, realizzando sempre trattamenti individualizzati, tenendo in  considerazione le specifiche esigenze e i desideri di ciascuno.

Effettua una dettagliata ed efficace informazione per far si che il paziente comprenda la sua situazione e gli eventuali problemi, discutendo con lui tutte le soluzioni e assistendolo nel fare le sue scelte.

Tutto questo in un ambiente particolarmente sereno, tranquillo, curato, dove il luogo comune della paura del dentista non trova il benché minimo spazio.

Lo Studio Corcolis si trova al piano rialzato di una palazzina a due piani, è composto da una sala d’attesa, reception, tre sale operative, ufficio Medici, spazio per la Radiologia, sala Sterilizzazione, servizio per pazienti e servizio per il personale.

Lo studio è equipaggiato con tutte le attrezzature attuali, per l’Odontoiatria di base e Protesi dentale convenzionale e con tutto l’occorrente per interventi di Implantologia avanzata, Chirurgia Orale, Parodontale e Rigenerativa.

Fornito di apparecchiature radiografiche di ultima generazione, per l’esecuzione di tutte le radiografie oggi occorrenti in una moderna Clinica Odontoiatrica, costantemente controllate ed aggiornate.

Apparecchio per Radiografia Panoramica e Cone Beam (attuale TAC dentale), radiografie endorali, digitali ed analogiche. Sistemi ingranditori oculari, camera fotografica intraorale, macchine fotografiche per fotografia intra ed extraorale.

Programmi per computer dedicati  alla visione e l’analisi tridimensionale delle parti ossee, indispensabili oggi per la diagnostica e la pianificazione di interventi di Chirurgia Orale, Implantologia,  Ricostruzione dell’osso, nonché  lo studio dei parametri estetici, molto utili nelle riabilitazioni protesiche importanti della bocca.