Sarete ricevuti in un ambiente curato, tranquillo e sereno, dove il luogo comune della paura del dentista, non trova il benché minimo spazio.

Gli spazi interni sono composti dalla reception, tre sale operative, ufficio Medici, spazio per la Radiologia, sala Sterilizzazione, servizio per pazienti e servizio per il personale.

 Sala d’attesa

La sala d’attesa confortevole, dove potete leggere e troverete un ampio schermo Smart TV, con aggiornamenti e informazioni utili.

Qui verrete ricevuti dalla nostra segretaria Lorella e dopo l’accoglienza e le prime informazioni sarete accompagnati nelle sale operative per la prima visita o le cure già pianificate.

Apparecchio per le radiografie

In questo spazio vengono eseguite tutte le radiografie di cui si ha bisogno: panoramica digitale, tac dentale (Cone Beam), di ultima generazione, esame dell’articolazione temporo-mandibolare ecc.

Radiografia Digitale

Apparecchio per le radiografie endorali digitali molto utile, pratico con la visione immediata delle immagini radiografiche.

La camera intraorale particolarmente pratica per la visione immediata che può catturare immagini durante le fasi di cura.

Sala sterilizzazione e riordino strumentario

Spazio importantissimo dello studio. Qui vengono svolte tutte le pratiche di detersione, disinfezione, sterilizzazione e stoccaggio dello strumentario, con grande attenzione e secondo le norme vigenti.

Attrezzature avanzate

Lo studio è equipaggiato con le migliori attrezzature sofisticate per tutti i tipi di cure odontoiatriche convenzionali. Si eseguono interventi di Implantologia avanzata e tutte le attuali tecniche per la ricostruzione dell’osso, Chirurgia Orale, Parodontale e Rigenerativa.